Roma e dintorni

BATTAGLIE CON FUCILI A OSTIA
Inserita il 21/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
Attività per gli audaci all'Adventure Park a Ostia in Via di Castel Fusano. percorsi in mezzo agli alberi, climbing, tiro con l'arco, battaglie con fucili dotati di sensori. Insomma un luogo per divertirsi in modo alternativo adatto sia per grandi che per piccini.
BICICLETTE MA SENZA RISCHIARE DI ASFISSIARSI
Inserita il 14/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
Volevo acquistare una bicicletta ma qui a Roma si rischia di asfissiarsi quando c'è traffico. Così ne ho comprata una con pedalata assistita così pedalo solo quando l'aria è pulita. Quello più fornito di biciclette elettriche è Fashion Motors in via Nemorense 151. Esposizione di bici molto ampia e c'è sempre qualche offerta interessante per l'usato.
ALLESTIMENTI MAESTOSI A CINECITTA' WORLD
Inserita il 06/07/2016
Con l'arrivo della bella stagione, consiglio di passare una giornata al parco divertimenti Cinecittà World sulla Pontina. Un grande parco per tutta la famiglia, con attrazioni e spettacoli per grandi e bambini, inseriti nei meravigliosi set cinematografici che hanno reso grande il nostro cinema. Maestosi gli allestimenti dei set, entusiasmenti gli spettacoli.
HYDROMANIA: SALTI LA FILA PRENOTANDO ON LINE
Inserita il 06/06/2016
Hydromania Parco Acquatico di Roma con svaghi rinfrescanti per tutti! Una meta obbligata quando il caldo estivo sifa insopportabile! L'unico problema di questo divertente parco è la lunga fila da dover fare all'entrata. Ma basta prenotarsi online e si avrà la possibilità di saltare la fila e accaparrarsi il posto migliore!
LA PRIGIONE DI BENVENUTO CELLINI A CASTEL SANT'ANGELO
Inserita il 31/05/2016
Uno dei monumenti più noti della Roma papalina è certamente Castel Sant'Angelo. Si tratta dell'antico mausoleo di Adriano, eletto poi nei secoli successivi a dimora e prigione di alcuni Pontefici. Nel castello da visitare anche la prigione in cui fu rinchiuso il celebre orefice Benvenuto Cellini, per le sue scorribande.

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)