Ristoranti per tipo

PESCE DIVINO A PREZZI ABBORDABILI AL BISTROT DEL MARE
Inserita il 19/10/2016> > Pubblicata in questa sezione
In Via dei Banchi Nuovi 51 vicino a Piazza Navona ho mangiato del pesce divino al Bistrot del Mare. Crudi, calamarata ai frutti di mare, catalana con crostacei e rana pescatrice, tutto molto buono. Anche il conto, considerando la posizione e l'eleganza del ristorante, è abbordabile: meno di cento euro in due.
CINESE, ELEGANTE, SI MANGIA BENE ED ECONOMICO
Inserita il 22/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
Dao Restaurant in Viale Jonio 328 è un cinese che malgrado la zona popolare (Tufello) si colloca tra quelli più eleganti che ho frequentato. Oltre all'eleganza si mangia molto bene: wanton, spaghetti di riso con gamberi e carne, gamberoni in crosta. Tutto buono e a prezzi bassi, in due non abbiamo speso neanche 60 euro.
DAL COREANO MANGIATO MOLTO BENE E SPESO POCO
Inserita il 20/07/2016
I miei amici mi hano fatto scoprire Gainn in Via dei Mille 18 alla stazione Termini. Confesso che non ho mai mangiato coreano e in questo ristorante ho scoperto la loro cucina. Somiglia al cinese e anche loro hanno i ravioli al vapore, il maiale in agrodolce, il pollo fritto insieme a tantissime salse che ti portano insieme alle portate. Presentazioni magnifiche, mangiato molto bene e in sei non abbiamo speso neanche 150 euro.
BANCO IL FAST FOOD PER VEGANI A OSTIENSE
Inserita il 20/07/2016
Mi sono fermato al volo da Banco in Via Ostiense 40/a di cui mi avevano parlato molto bene. Un localino essenziale che propone un fast food da gourmet e basato sulla leggerezza: crocchette squisite di baccalà, insalate e burger di provenienza bio. Tra l'altro tutte le proposte hanno la versione per vegani e vegetariani.
1 commenti >> Vedi tutti
Inserito il 10/10/2013 alle 18:22:04 Voto: 3 stelle!

E' vero ed è lo stesso per Le tre rose di Eva e Centovetrine!!! Imbarazzante!

Non sei d’accordo? Vota e scrivi il tuo commento.
I RISTORANTI CINESI NON SONO TUTTI UGUALI: ANCHE I PREZZI
Inserita il 05/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
Non tutti i ristoranti cinesi sono uguali. Per chi vuole mangiare la vera cucina cinese (per la precisione pechinese) consiglio il Mandarin in Via Emilia 85. Ambiente che esce fuori dagli schemi ideale per cene eleganti con spazi anche privè. Ottima l'anatra laccata e il maiale servito con il riso alla cantonese. Prezzi ovviamente non da ristorante cinese (si superano i 50 euro).

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)