Regali particolari

AI MONASTERI SI COMPRA L'ELSIR DELL'AMORE
Inserita il 06/08/2016> > Pubblicata in questa sezione
Ai Monasteri è un'erboristeria fuori dal tempo e da visitare per la sua particolarità. Situata al centro storico in Corso Rinascimento 72 vi si trovano tantissimi prodotti e alcuni insoliti come gli elsir. C'è quello della felicità, di lunga vita e addirittura dell'amore. Da farci un pensiero per un regalo fuori dal comune!
REGALO PER I CULTORI DELLA CUCINA GIAPPONESE
Inserita il 28/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
Un regalo per i cultori della cucina giapponese? Allora dovete recarvi da Nipponia in Via Trigoria 45. Non solo cibo ma gli strumenti più strani e impensati per la sua preparazione: dai fogli di cedro per affumicare il pesce allo shaker professionale per sesamo. Ci sono anche bacchette, coltelli, bollitori per riso, arredamento...
REGALARE UN PROFUMO SU MISURA
Inserita il 21/06/2016> > Pubblicata in questa sezione
Una tappa irrinunciabile per chi adora i profumi è l'Olfattorio bar a parfums in Via di Ripetta 34. Non è la solita profumeria ma un luogo per farsi creare un profumo su misura. Basta entrare per immergersi in un mondo di essenze inebrianti. Ideale anche per chi desidera fare un regalo fuori dell'ordinario e personalizzato.
CARAMELLE SCOPPIETTANTI DA TIGER
Inserita il 15/06/2016> > Pubblicata in questa sezione
Io lo chiamo il negozio di cose inutili. Tuttavia io ci vado ed è la migliore catena che ha aperto negli ultimi anni a Roma. Sto parlando di Tiger. Si trovano gli oggetti più strani e disparati per fare regali curiosi: cibo, cucina, abbigliamento, oggettistica, cancelleria. Da loro ho comprato le caramelle scoppiettanti che sono piaciute tantissimo ai miei nipotini.
REGALO ECONOMICO PER CULTORI DELLA CUCINA
Inserita il 13/06/2016
Un regalo economico da fare ai cultori della cucina è il mescolatore a batteria. Un piccolo elettrodomestico che farà la gioia di chi lo riceve. Si mette nella pentola e le pietanze non si attacano più: risotti, sughi, creme ecc. Io l'ho trovato da Kasanova in Via Fabio Massimo 11 e costa solo 30 euro.

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)