Quartieri di roma

MANGIARE CON LEGGEREZZA A OSTIENSE
Inserita il 21/09/2016> > Pubblicata in questa sezione
Locale alla buona con tavoli esterni per le serate estive, prezzi bassi per una cena all'insegna del bio e del bere bene. Questo è Verde Pistacchio; un ristorante che si trova in Via Ostiense 181 indicato non solo ai vegetariani e vegani ma anche a chi vuole provare l'esperienza di mangiare con leggerezza.
CUL DE SAC NON E' IL SOLITO RISTORANTE PER TURISTI
Inserita il 02/08/2016> > Pubblicata in questa sezione
Anche se in pieno centro storico vicino piazza Navona l'enoteca Cul de sac a piazza Pasquino non è il solito ristorante per turisti: si mangia bene e si spende poco. Amatriciana eseguita perfettamente come la coda alla vaccinara. Locale piccolino e spartano. Se volete mangiare fuori andateci non all'orario di punta perché è sempre pieno.
RIGATONI ALLA CARCERATA A TRASTEVERE
Inserita il 01/08/2016> > Pubblicata in questa sezione
Da Fabrizio è il classico ristorante a Trastevere (via di Santa Dorotea 10) con cucina semplice ma eccellente. Da prendere le loro specialità i rigatoni alla carcerata e la carne alla griglia. Ha un caratteristico cortiletto interno ma conviene prenotare altrimenti è difficile trovare posto.
CENARE ALL'APERTO NEL GIARDINO DEI VIP
Inserita il 28/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
L'Antica Pesa è un ristorante con giardino interno in via Garibaldi 18, un'oasi elegante per passare in queste giornate di caldo una fresca serata a Trastevere. Piatti elaborati e fantasiosi per la felicità dei buongustai. Non a caso è il ristorante prediletto da molti vip e non solo italiani. Tra i clienti Di Caprio e John Travolta! Prezzi intorno ai 100 euro.
MERCAT: PER MANGIARE RAFFINATO A OSTIENSE
Inserita il 16/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
Mercat in Via del Gazometro 44 è uno di quei locali a Ostiense che fa migrare ogni sera in questo quartiere giovani e meno giovani da ogni parte di Roma. Un salotto di tendenza tra bar e bistrot dove si mangia e si beve piacevolmente. Nel menu proposte creative e raffinate degne dei migliori ristoranti parigini.

 1 2 3 4 5 6 >  Ultima

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)