Pizzerie roma

QUI PER UNA VOLTA E' MEGLIO NON MANGIARE LA PIZZA
Inserita il 06/07/2016
Sfizi esaltanti a Monti nella pizzeria Il Brigantino in Via di San Martino ai Monti 50. Qui è meglio per una volta lasciare da una parte le pizze e puntare sulle loro specialità: dagli strufoli ripieni alle schiacciate, dai cestini di pizza ai fritti. Buoni sono anche i crostini e i fritti. Prezzi un po' più alti rispetto alla media ma giustificati.
PIZZERIA E BIRRIFICIO DA SBANCO!
Inserita il 29/06/2016
Non ero mai stato da Sbanco in Via Siria 1 (zona Re di Roma) a mangiare la pizza. E' un locale aperto da poco ed è enorme, con un bancone di 20 metri, da cui prende il nome, occupa una superficie di circa 500 mq fra pizzeria e birrificio oltre a un ampio spazio esterno. C'è da sbizzarrirsi tra pizze classiche e speciali, fritti, birre artigianali e trapizzini: triangoli di pasta lievitata con farcitura a scelta. Buoni anche i suppplì e gli arancini. Conto un po' salato.
BOSCO DEGLI ELFI: PER LE PIZZE C'E' DI MEGLIO
Inserita il 20/06/2016
Il Bosco degli Elfi è assolutamente un posto magico, fatato! Diverso dal solito pub o pizzeria. Si trova in via Tuscolana, 822 e io ed i miei amici lo abbiamo scelto per trascorrere una serata diversa dal solito, in un ambiente accogliente e fuori dal comune. Per quanto riguarda invece le pizze che abbiamo preso, non male ma c'è di meglio. Birre di tutti i tipi e nazionalità.
OTTIMA PIZZA SENZA GLUTINE DA MANGIAFUOCO
Inserita il 07/06/2016> > Pubblicata in questa sezione
Alla pizzeria Mangiafuoco in via Chiana, quartiere Trieste, fanno un'ottima pizza cotta a legna. Io ci vado perché hanno prezzi bassi e tutto il menu' è senza glutine, compresa appunto la pizza. Ci sono anche tavoli all'esterno non male quando inizia il caldo soffocante.
IL POSTO DELLE POLPETTE
Inserita il 30/05/2016> > Pubblicata in questa sezione
Al Pigneto in Piazzale Prenestino 26 c'è un curioso locale tutto da scoprire che si chiama Trabant Bar. Tra cucina etnica e italiana la sua caratteristica è la polpetta. Attenzione però, non sono quelle propinate dal ristorante classico, qui ci sono oltre a quelle di manzo quelle di maiale, di pollo, di pesce e te le cucinano in tutte le salse, spesso con abbinamenti sorprendenti. Cortiletto interno piacevole per gustarle ma è anche take away.

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)