Natale e capodanno

ATMOSFERA NATALIZIA CON LE CANDELE
Inserita il 24/12/2015> > Pubblicata in questa sezione
Per la vigilia di Natale avevo necessità di creare l'atmosfera giusta in casa e ho trovato a San Lorenzo delle candele originalissime e profumate fatte ad albero, a pandoro, a stella, a sfera ecc. Si chiama La Garibaldina Cereria Artigiana e sta in Via degli Aurunci, 10.
UN CAPODANNO VESTITA DA PRINCIPESSA
Inserita il 29/12/2014> > Pubblicata in questa sezione
Un'alternativa al capodanno in piazza a Roma? Quello a Piazza San Marco a Venezia. Si chiama Love 2015 ed è il capodanno tradizionale con il bacio della mezzanotte illuminato da splendidi fuochi d'artificio. Quest'anno la particolarità è che si fa in maschera e io ci vado perchè ho un magnifico abito da principessa e il mio ragazzo quello da principe. Sarà un po' kitsch ma chi se ne frega
VINCERE 1000 EURO A CAPODANNO
Inserita il 28/12/2014
Anche quest'anno abbiamo organizzato con i miei amici per la fine del 2014 la serata al casinò. Invece dei soliti locali a Roma è un'alternativa per passare le ultime ore del vecchio anno in modo elettrizzante. Lo scorso anno sono riuscito a portarmi via 1000 euro e scappare in tempo prima di riperderli. Numero fortunato 31!
PREZZI ALL'INGROSSO PER RIEMPIRE LE CALZE DELLA BEFANA
Inserita il 27/12/2014
Per la tradizionale calza della befana c'è un sito (www.grecodolciaria.com) dove si comprano i dolcetti all'ingrosso. Utile per chi ne deve riempire più di una e gli piace soprattutto la varietà. Greco Dolciaria si trova sul raccordo anulare ma vende anche on line. Ci sono un'infinità di dolcetti e anche quelli targati Peppa Pig.
CAPODANNO NELL'ARANCIERA DI SAN SISTO
Inserita il 27/12/2014
Non sono amante di locali e ristoranti per la fine dell'anno ma sono tentato dalla serata all'Aranciera di San Sisto. Un luogo magico incastonato nel verde di un giardino davanti alle Terme di Caracalla. La cena a buffet non viene neanche una follia: 80 euro. La cena servita invece intorno ai 180 euro. Per le prevendite 380.4274385.

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)