MATRIMONIO ROMA

CASTEL DI DECIMA LOCATION AFFASCINANTE PER LE NOZZE
Inserita il 01/07/2016
Una location affascinante per il giorno delle nozze, è sicuramente Castel di Decima. Nella bellissima riserva di Malafede, un borgo antico in cui poter celebrare il proprio matrimonio e usufruire dei magnifici saloni del Castello per organizzare il catering di pranzo o cena, con la comodità di non doversi spostare tra chiesa e luogo della festa.
MATRIMONIO AL THE CHURCH PALACE
Inserita il 30/05/2016> > Pubblicata in questa sezione
The Church Palace in Via Aurelia 481 è un hotel a 4 stelle dalla bellezza e lussuosità imbarazzanti. E' immerso nel verde e le camere sono davvero favolose. La struttura è dotata di 3 ristoranti. In più nel chiostro del palazzo si trova anche una chiesa di ispirazione rinascimentale. Una location ideale per un matrimonio.
PER CHI NON INTENDE SPENDERE UNA FORTUNA PER L'ABITO DA SPOSA
Inserita il 27/04/2016
Cercate un atelier molto economico a Roma per il vostro abito da sposa? Provate ad andare da Dorian's in Via dei Castani 45 a Centocelle. L'ho scoperto con una mia amica che per il suo matrimonio non voleva spendere una fortuna ed è rimasta molto soddisfatta. Nel sito ci sono molti abiti di ottima fattura a prezzi più bassi della media di molti atelier. Guardate nell'outlet.
RICEVIMENTO DI CLASSE CON AMADEI
Inserita il 21/04/2016
Per un ricevimento di classe la scelta più indicata è Amadei Ricevimenti a Frascati in Via Cairoli 1. La signora Daniela segue personalmente gli sposi o la clientela di un evento organizzando ogni minimo particolare e dettaglio. Mi sono anche ritrovata bene con il personale addetto al mio matrimonio: gentile e disponibile.
CELEBRARE IL MATRIMONIO A PIEDI NUDI
Inserita il 15/04/2016> > Pubblicata in questa sezione
Se siete amanti del mare e volete celebrare il giorno del vostro matrimonio a piedi nudi, guardando il tramonto, vi consiglio la Rambla di Maccarese in Via di Praia a Mare. Teli bianchi e baldacchini in legno su cui sdraiarsi e sorseggiare un un fresco cocktail ammirando il mare, ascoltando il suono delle onde, tra gli odori della nostra macchia mediterranea. Provate a guardare nel sito la galleria fotografica.

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)