LE MIGLIORI SUL TRAFFICO A ROMA

AUTOBUS CHE SI POSSONO EVITARE
Inserita il 02/10/2015
Troppo spesso si sprecano tempo ed energia nella folla dei bus, quando lo stesso percorso è fattibile in maniera più rapida e pulita anche con la metropolitana. Vale anche per il 64 e il 40Express. Entrambi collegano la Stazione Termini a San Pietro. E' meglio prendere la metro A da Termini a Ottaviano: si arriva a piazza San Pietro in una decina di minuti, evitando calca, semafori, scossoni. Vivete meglio e vi godete di più la città.
NUOVA APP PER MUOVERSI A ROMA
Inserita il 27/11/2014
Muoversiaroma.it è la nuova app per muoversi a Roma con i mezzi pubblici. Fornisce informazioni sulla mobilità della capitale dando info utili su orari di arrivo e partenze degli autobus, bollettino del traffico e news su eventuali deviazioni. L'app è disponibile sia su apple store che su google play.
LINEA 719 DA EVITARE
Inserita il 18/07/2014> > Pubblicata in questa sezione
Per il tratto Portuense Piramide consiglio di evitare il bus 719. Passa non di frequente ed è sempre pieno, specie in estate, e così ci mette un'eternità ad effettuare il suo percorso. Meglio prendere altri due bus come 786 e il 3 per arrivare a Piramide.
AUTOBUS DA NON PRENDERE A ROMA
Inserita il 28/06/2014
Voglio darvi qualche dritta sugli autobus da non prendere a Roma ... se vi è possibile! Iniziamo con la linea 105, da Termini a Grotte Celoni, che pare sia la più affollata della Capitale! Da evitare anche la linea H, si arriva a Trastevere, ma dovrete sudare molto tra le file interminabili del lungo Tevere! Prendete l'8, molto meglio!
UN AUMENTO DI VALORE DEGLI IMMOBILI DI PONTE DI NONA
Inserita il 13/12/2013> > Pubblicata in questa sezione
Finalmente Ponte di Nona avrà il suo tanto sospirato collegamento FR2. La fermata "Ponte di Nona" sarà pronta per il 2015 e darà più vivibilità al quartiere, rendendolo più appetibile e soprattutto aumentando notevolmente il valore degli immobili.

 1 2 3 4 5 6 >  Ultima

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)