LE MIGLIORI SUL LAVORO

CI ANDAVA ANCHE GARIBALDI A MANGIARE
Inserita il 17/06/2016> > Pubblicata in questa sezione
Scarpone è uno di quei ristoranti romani un po' defilati ma sempre pieni perché è situato in un posto magico: via S. Pancrazio 15 vicino al Gianicolo. Pieno di verde, si mangiano piatti della cucina romana nel giardino sotto ai pergolati. Dal camerire ho saputo che è un ristorante storico dove andava a rifocillarsi addirittura Garibaldi!
CORSI DI SAMBA GRATUITI A PALAZZO PAMPHILJ
Inserita il 13/05/2016
All'Ambasciata Brasiliana situata all'interno di Palazzo Pamphilj a Piazza Navona, il Centro culturale organizza numerose attività: oltre ai corsi di lingua, da non perdere i corsi di samba e la programmazione gratuita di film brasiliani (in lingua originale con sottotitoli).
JOBSOUL: UNIVERSITARI AL LAVORO
Inserita il 24/10/2014
Un sito per trovare un tirocinio o un'opportunità lavorativa per universitari e laureati è www.jobsoul.it, a cui aderiscono le università pubbliche romane e non solo. Consiglio, al di là dell'inserimento del cv e inoltro candidature, di utilizzare tutti i servizi offerti gratuitamente, come l'autocandidatura e i seminari
2 commenti >> Vedi tutti
Inserito il 27/10/2014 alle 13:55:40 Voto: 4 stelle!

Ottimo consiglio è davvero una buona piattaforma per gli studenti universitari e neolaureati che cercano contatti con annunci di aziende serie e controllate dall'università Consiglio di presentarsi anche personalmente agli uffici per l'impiego delle università stesse.

Inserito il 28/09/2015 alle 12:28:51 Voto: 2 stelle!

un ottimo sito per aiutare i giovani emergenti dopo anni di studio da topi di biblioteca.

Non sei d’accordo? Vota e scrivi il tuo commento.
UNO SPORTELLO PER INCORAGGIARE LA FUGA DI CERVELLI
Inserita il 06/12/2013
Il Servizio Incontragiovani di Roma ha istituito l'Eurodesk, ovvero uno sportello di orientamento ed informazione sulla mobilità giovanile in Europa, cosicchè i ragazzi possano trovare delle concrete opportunità di lavoro all'estero. Per info http://www.zetema.it/attivita/eurodesk-punto-locale-roma-capitale/
LAVORARE IN UNA FONDERIA D'ARTE
Inserita il 03/12/2013> > Pubblicata in questa sezione
Difficile che un giovane si accosti al mestiere di artigiano in una Fonderia d'arte, ma è un peccato: a Roma per esempio c'è una delle Fonderie più famose del mondo, Caporella, che accoglie artisti da tutto il mondo per realizzare le loro opere con diverse tecniche, da quella antica "a cera persa" alla saldatura. E cerca personale.

 1 2 3 4 5 6 >  Ultima

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)