LE MIGLIORI PER I GOLOSI

TAKE AWAY SI' MA PREFERISCO LA PASTA
Inserita il 06/06/2016
Pasta Imperiale è il mio appuntamento veloce per pranzo. Si trova al centro in via dei Coronari 160 vicino al mio ufficio. Ottima pasta da assaporare in un locale-laborario molto frendly: tortellini, fettuccine, gnocchi che accontenta tutti i palati. Prezzi economici per la ziona e adatto a chi non si contenta del solito panino. E' anche take away.
FORNO ROSCIOLI E' INDESCRIVIBILE
Inserita il 20/05/2016> > Pubblicata in questa sezione
Al Forno Roscioli, in Via dei Giubbonari, troverete una quantità indescrivibile di tipi di pane, pizza, salumi, dolci, tutto eccezionale. A Natale ho assaggiato il loro panettone pera e cioccolato, talmente buono che si rischia di mangiarsene mezzo da soli, tutto in una volta! Mai mangiato un impasto così soffice.
UN METRO E MEZZO DI CORNETTO COSTA 100 EURO
Inserita il 03/05/2016> > Pubblicata in questa sezione
La cornetteria Bar Dolce Notte a Ostiense In via dei Magazzini Generali 15 è la migliore a Roma. Aperta fino alle 6 di mattina fa delle bombe fritte riempite che sono eccezionali. Fa anche i cornetti extralarge fino alla dimensione di quasi un metro e mezzo (attenzione costa 100 euro)! Ideale per una festa riempito di crema, panna e nutella.
SPRITZ E MINI-HAMBURGER!
Inserita il 22/03/2016> > Pubblicata in questa sezione
L'aperitivo perfetto per me e le mie amiche e' da Abitudini e Follie (traversa viale Ippocrate): drink che cambiano ogni giorno oltre ai classici (ne ho assaggiato uno birra e tabasco da urlo), frittelle, mini muffin salati, tartine, ciotoline di riso e i mitici mini-hambuger (grossi come un pasticcino). Da non sottovalutare i camerieri: tutti fighi :)
1 commenti >> Vedi tutti
Inserito il 30/10/2013 alle 17:09:44 Voto: 4 stelle!

ci vado spesso ma a cena! fanno una gricia con le pere e uno stinco alla birra da paura!

Non sei d’accordo? Vota e scrivi il tuo commento.
ZONA TURISTICA MA PANINI PER ROMANI
Inserita il 11/02/2016
Lost Food Factory è uno di quei locali che non ti aspetteresti di trovare al Pantheon, dove brulicano i turisti, e dove non penseresti mai di mangiare. Invece questo è un'eccezione! Ho mangiato i panini con pane caldo e croccante più buoni di Roma. Sta in Via della Maddalena 50.

 1 2 3 4 5 6 >  Ultima

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)