LAVORO FORMAZIONE

IMPARARE L'INGLESE CON PINGU
Inserita il 17/10/2013> > Pubblicata in questa sezione
Pingu's English Roma si trova in Corso Trieste 103 ed è una scuola di inglese per bambini dai 3 agli 8+ anni. Organizzano corsi seguendo un metodo di insegnamento ludico che prevede laboratori, giochi e tante attività  diverse. Il tutto seguendo le avventure di Pingu e della sua famiglia al Polo Sud.
1 commenti >> Vedi tutti
Inserito il 18/10/2013 alle 09:37:46 Voto: 5 stelle!

divertente, ci porterò mio figlio

Non sei d’accordo? Vota e scrivi il tuo commento.
NUOVI LAVORI: PROVARE I LETTI IN HOTEL
Inserita il 17/10/2013> > Pubblicata in questa sezione
Volete conoscere un paio dei mestieri più assurdi che sono rischiesti in Europa? Ebbene, un albergo di Helsinki per esempio assume per Dormitori Professionisti: si chiede di dormire 35 giorni nella struttura provando tutti i letti e scrivere i risultati su un blog. Oppure a Montecarlo cercano i Controllori di Dadi!
1 commenti >> Vedi tutti
Inserito il 19/10/2013 alle 16:38:26 Voto: 5 stelle!

Io che dormo 12 ore al giorno sarei il candidato ideale. Ma qui a roma quali sono gli hotel che offrono questo lavoro?

Non sei d’accordo? Vota e scrivi il tuo commento.
CORSO DI INGLESE CON AMICI
Inserita il 17/10/2013
Un corso di inglese era fondamentale per il mio lavoro ma costava troppo. Cosa ho fatto? Mi sono presentato con 5 amici a varie scuole di lingue a Roma e ho ottenuto grossi sconti, anzi alcune mi hanno proposto proprio di formare una classe ad hoc!
OPERATORE NELLE ARTI E NELLE TECNICHE DEL CINEMA
Inserita il 17/10/2013
La Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volontè in Via Greve, 61 organizza corsi in Operatore nelle arti e nelle tecniche del cinema COMPLETAMENTE GRATUITI finanziati dall'UE. Sono aperti a ragazzi dai 14 ai 29 anni. Tra i docenti Elio Germano e Francesca Comencini
SERVIZIO CIVILE CON L’ARCI
Inserita il 16/10/2013> > Pubblicata in questa sezione
Dopo un anno di servizio civile con l’Arci Servizio civile di Roma posso dire che è un’esperienza da fare. Io l’ho iniziato dopo la laurea, non sapendo cosa fare della mia vita. E’ stato un anno molto bello sia a livello umano che lavorativo. L’arci infatti in Via Palestro 78 è molto attenta alla formazione e i progetti sono validi ed interessanti.

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)