LAVORO FORMAZIONE

BORSE DI STUDIO NON SOLO IN EUROPA
Inserita il 19/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
Non tutti gli studenti sanno che esiste da diversi anni la possibilità di fare l'Erasmus persino fuori dall'Europa. Il progetto si chiama ERAMSUS MUNDUS, organizza corsi, master e dottorati di ricerca e vengono offerte borse di studio fino a 35.000 euro. Sul sito, http://erasmusmundus.it/, si trovano le notizie e gli aggiornamenti. Per informazioni info@erasmusmundus.it
CORSO PER BARTENDER E BARLADY: COSTA TROPPO!
Inserita il 01/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
Ho passato una bella serata al Borgo della Marchesa in Via Ostiense 132. Locale gradevole dove si ascolta musica e che fa ottimi cocktail e tartare di carne e pesce. Tra l'altro per chi è interessato organizza corsi di quattro ore per bartender e barlady. La mia compagna voleva frequentarne uno ma poi ha rinunciato per il costo: 150 euro. Francamente mi sembra esagerato.
IL MIGLIOR PORTALE PER TROVARE LAVORO
Inserita il 29/06/2016
Io mi sono sempre trovata bene con Infojobs e lo ritengo il miglior portale. Sempre nuove offerte di lavoro: ogni giorno ti inviano quelle più in linea con il tuo profilo. Ottieni la tua massima visibilità: tenendo sempre aggiornato il proprio curriculum per essere trovato dalle aziende. Ogni giorno 1000 nuove offerte di lavoro.
TI PIACEREBBE IMPARARE LO SWAHILI?
Inserita il 20/05/2016> > Pubblicata in questa sezione
La libreria Griot a Trastevere in Via di Santa Cecilia 1/A, specializzata in narrativa e saggistica africana, organizza corsi (anche lezioni private) di Arabo, Persiano e Swahili – Amarico, oltre a laboratori di scrittura e storytelling. Per informazioni si può scrivere a info@libreriagriot.it
CORSI DI PORTOGHESE ALL'AMBASCIATA
Inserita il 19/05/2016
Vuoi imparare il portoghese brasiliano, per lavoro o per piacere? L'indirizzo giusto è piazza Navona 18, dove ha sede l'Ambasciata Brasiliana. I corsi regolari durano 45 ore (con frequenza di una o due volte a settimana) e costano 250 euro. Gli insegnanti, naturalmente, sono madrelingua. Sono previsti tutti i livelli (da principante ad avanzato).

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)