HOTEL ROMA

30 EURO A NOTTE AL CENTRO DI ROMA
Inserita il 15/06/2016> > Pubblicata in questa sezione
Ho alloggiato all'Hotel Euro Quiris Via dei Mille 64. E' l'ideale per chi vuole soggiornare a Roma senza spendere troppo (ho pagato poco più di 30 euro a notte). Sono dovuta andare a Roma per lavoro e devo dire che il fatto che sia ubicato vicino alla stazione Termini mi ha aiutato tanto a non perdermi.
HOTEL INFINITY ROMA ANIMALI AMMESSI
Inserita il 11/06/2016
Se siete a Roma e cercate un Hotel di buon livello che accetti senza problemi il vostro cane o gatto, vi consiglio l'Hotel Infinity in via della Vite 14. I prezzi sono buoni per essere un tre stelle a Roma, così come il servizio ed il personale sempre gentile e a disposizione. Situato nelle vie più prestigiose dello shopping romano e a due passi da Piazza di Spagna.
B&B SULLA SCALINATA DI PIAZZA DI SPAGNA
Inserita il 09/06/2016
Sono stato all'Obelisco B&B in via Gregoriana 25 per un soggiorno a Roma. Non è proprio economico perché ho speso più di 100 euro al giorno ma se si desidera visitare Roma senza doversi sbattere troppo tra metro, tram, taxi e bus la location ideale. Il B&B è ubicato in cima alla famosa scalinata che da piazza di Spagna sale alla Trinità dei Monti all'interno di un palazzo signorile di fine '800. Da qui si raggiungono a piedi le piazze e i posti più belli di Roma
IL B&B ECONOMICO PER I PIGRI A TRASTEVERE
Inserita il 26/03/2016
Roma Trasteverina è il B&B che consiglio a chi, come me, è parecchio pigro da muoversi troppo ma ama vedere tanto. In pochi minuti si raggiunge tutto quello che c'è da vedere a Roma centro (Piazze, Colosseo, Vaticano). Le camere sono confortevoli e soprattutto,dettaglio non trascurabile, i prezzi sono davvero modici!
HOTEL A DUE PASSI DAL CENTRO E A PREZZI CONVENIENTI
Inserita il 15/03/2016> > Pubblicata in questa sezione
Quando vengo a Roma vado sempre all'hotel Gambrinus perché è a due passi dal centro, ma senza il caos e le tariffe del centro. Ha una posizione strategica: in via Piave, a pochi minuti a piedi da Via Veneto, è comodo anche per chi arrivi a Roma dalla stazione Termini. Ottimo il rapporto qualità/prezzo e l'ospitalità familiare riservata al cliente. Unica pecca? Arredi forse troppo barocchi.

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)