DIVERTIMENTO

THE E APERICENA BOHEMIEN
Inserita il 21/09/2016> > Pubblicata in questa sezione
Al rione Monti in Via degli Zingari 36 vado spesso alla Libreria Caffè Bohemien per un the con le amiche. Un ambiente delizioso e simpatico dove si fanno anche piacevoli conoscenze. Alcune volte ci sono andata anche per l'apericena: abbastanza economico intorno agli 8 euro.
1 commenti >> Vedi tutti
Inserito il 06/10/2015 alle 13:10:17 Voto: 3 stelle!

adoro questo quartiere,ho frequentato una scuola di recitazione che non c'è più e volentieri ci ritornerei per incontri creativi e per scambiare idee

Non sei d’accordo? Vota e scrivi il tuo commento.
LOCALE DI TENDENZA A MONTESACRO
Inserita il 02/08/2016
Una piacevole serata a viale Tirreno 2 da C1B0 un locale di tendenza in cui qualità e innovazione sono i must. Abbiamo mangiato nel roof garden patatine fritte, hamburger, insalate e bevuto birre non male. Oltre a questo sembra che offra musica, eventi e piatti genuini gourmet. Anche se periferico (Montesacro) da provare!
SERATA ROMANTICA AL CASALE DEL GUSTO
Inserita il 28/07/2016
Un indirizzo per mangiare in modo eccellente nelle sere d'estate è il Casale del Gusto in Via Pontina 432 poco dopo il raccordo. Location incastonata nel verde bella sia esternamente che internamente. Perfetta anche per serate romantiche, infatti ha una splendida saletta riservata per due con divano e camino.
MUSEO E SPETTACOLO IN GIARDINO A PALAZZO VENEZIA
Inserita il 25/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
Il Giardino Ritrovato, un'iniziativa all'interno di Palazzo Venezia dove fino a settembre si alternano spettacoli, balletti, concerti al costo popolare di 6 euro. Il costo comprende anche la visita al museo, un'occasione per passare una serata diversa dalle solite. Ingresso in Via del Plebiscito 118.
RISTOAEREO: STRANO MODO PER MANGIARE
Inserita il 25/07/2016> > Pubblicata in questa sezione
Vicino all'Aeroporto di Fiumicino,in Via Trincea delle Frasche 90 c'è il Ristoaereo dove si cena all'interno di un vecchio aereo del 57! Basta una scaletta e si sale a bordo; i camerieri sono vestiti da hostess e steward e c'è anche la sala privè per i più romantici. Strano modo per mangiare... ma a chi piace si accomodi.

 1 2 3 4 5 6 >  Ultima

Hai una dritta su questo argomento?

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)

Inserisci la tua dritta (Caratteri restanti:
350
)